News31/05/2023

PREVENZIONE INCENDI BOSCHIVI

Ordinanza Presidente Regione Calabria n. 04 del 04.10.2023 - Proroga stato di rischio e di massima pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale fino al 20 ottobre 2023, a seguito dell’attuale andamento climatico, con temperature superiori alla media stagionale che, unitamente all’assenza di precipitazioni metereologiche, possono determinare condizioni particolarmente favorevoli all’innesco ed alla propagazione di incendi.

News31/05/2023

MANUTENZIONE FONDI PRIVATI

Ordinanza Sindacale Manutenzione vegetazione sui fondi di proprietà lungo le strade pubbliche e di uso pubblico.

News10/05/2023

AVVISO AGGIORNAMENTO DIRITTI SEGRETERIA AREA TECNICA

Tabella diritti di segreteria in materia edilizia ed urbanistica.

News04/05/2023

AVVISO PUBBLICO

DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI CERVA: CAMPO DI CALCIO A 5 SITO IN VIA STADIO E SPOGLIATOIO ADIACENTE.

News30/12/2022

Avviso pubblico manifestazione d'interesse per l’affidamento dell’appalto del servizio “Trasporto dei rifiuti solidi urbani (RSU)” a discarica autorizzata.

Sull’albo pretorio online è pubblicato l’avviso in oggetto.  Per poter partecipare è necessario procedere alla registrazione sulla piattaforma comunale www.comunedicerva.tuttogare.it

News29/12/2022

AVVISO GESTIONE DEPURATORE LOC. NASARI

Sull’albo pretorio online è pubblicato l’avviso in oggetto. Per poter partecipare è necessario procedere alla registrazione sulla piattaforma comunale www.comunedicerva.tuttogare.it

News07/12/2022

VERSAMENTO SALDO IMU 2022

AVVISO SCADENZA PAGAMENTO SALDO IMU ANNO 2022

News17/11/2022

AVVISO D’ASTA PER L’ALIENAZIONE DI N. 1 AUTOMEZZO - AUTOCOMPATTATORE

SI COMUNICA CHE SULL’ALBO PRETORIO E’ PUBBLICATO L’AVVISO D’ASTA PER L’ALIENAZIONE DI N. 1 AUTOMEZZO - AUTOCOMPATTATORE TIPO FIAT IVECO CON SCADENZA 30/11/2022.