DISPOSIZIONI IN MATERIA FUNERARIA E POLIZIA MORTUARIA

Voto per i cittadini UE

Voto per i cittadini UE

I cittadini di uno Stato dell’Unione europea residenti in Italia che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle ELEZIONI COMUNALI e delle ELEZIONI EUROPEE, devono presentare all'Ufficio Elettorale una domanda per l’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta.

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO

./uploads/65cdfc30b905e-proroga_avviso_ASSISTENZA_DOMICILARE_.pdf FONDO PER LE NON AUTOSUFFICIENZE PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE.

Avviso Pubblico Comune di Montebello Jonico (RC)

Avviso Pubblico Comune di Montebello Jonico (RC)

Avviso pubblico scorrimento graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di funzionario contabile (ex cat. D). Manifestazione di interesse per idonei in graduatoria.

AVVISO AGGIORNAMENTO DIRITTI SEGRETERIA AREA TECNICA

AVVISO AGGIORNAMENTO DIRITTI SEGRETERIA AREA TECNICA

Tabella diritti di segreteria in materia edilizia ed urbanistica.

archivio News

BANDO DI GARA

D.M. 8 gennaio 2022 - Contributi per interventi riferiti a OO.PP. di messa in sicurezza degli edifici e del territorio. Lavori di “Messa in Sicurezza del territorio comunale a rischio idrogeologico mediante la sistemazione del versanti in Via delle Fonti n. 2 tratti e S.P. 159/4, consolidamento pareti rocciose in Via Cavour”.

Informazioni sul bando
Importo: 723.087,81