Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Referendum popolare abrogativo relativo alle trivellazioni in mare

Referendum AbrogativoE' indetto per il 17 aprile 2016 il referendum popolare relativo alle trivellazioni in mare per l'abrogazione del comma 17 dell'art. 6 del decreto legislativo 152/2006.

Le operazioni di voto si svolgeranno nella sola giornata di domenica 17 aprile 2016 dalle 07.00 alle 23.00.

Con Circolare nr. 3/2016 il ministero dell'interno ha precisato che gli elettori temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi (per lavoro, studio, cure mediche, ecc...) e i familiari con loro conviventi, possono votare per corrispondenza previa richiesta al Comune di residenza, compilando e presentando apposito modulo entro 30 giorni prima della consultazione elettorale.

Informazioni:

mail: elettorale.cerva@asmepec.it