Area Riservata SUAP

Nella Sezione "BANDI" è pubblicato l'avviso pubblico con il relativo schema di domanda, per la partecipazione al Concorso Nazionale per dilettanti e professionisti "MARRONI, CASTAGNE E FARINA DI CASTAGNE IN CUCINA: I DOLCI"

Tema del concorso gastronomico è: “I DOLCI” realizzati con marroni, castagne e farina di castagne.
Può essere presentata ogni tipologia di dolce o dessert. La partecipazione è gratuita. Possono partecipare singoli, associazioni o altri enti, ristoranti, chef, pasticcerie, ecc. tramite adesione con scheda di iscrizione.
Si possono presentare da uno a tre dolci, con ricette tradizionali o elaborazioni personali. L'iscrizione al Concorso dovrà essere effettuata entro il giorno mercoledì 06 novembre 2013, inviando l'apposita scheda allegata al bando.
I dolci dovranno pervenire entro sabato 09 novembre 2013 entro le ore 11.00 presso l’Auditorium della Scuola Media di Cerva (CZ).
Per ciascun dolce dovranno essere presentati due preparati della dimensione minima corrispondente a 4 porzioni, che saranno utilizzati uno per le degustazioni ed uno per l’esposizione.