Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

ACCREDITAMENTO PIATTAFORMA CERTIFICAZIONE CREDITI

COMPLETATA LA PROCEDURA DI ACCREDITAMENTO DEL COMUNE DI CERVA SULLA PIATTAFORMA PER LA CERTIFICAZIONE DEI CREDITI.

SI COMUNICA CHE IL COMUNE DI CERVA RISULTA ACCREDITATO PRESSO LA PIATTAFORMA PER LA CERTIFICAZIONE DEI CREDITI.

LE IMPRESE INTERESSATE ALLA CERTIFICAZIONI DEI CREDITI TROVANO LE INFORMAZIONI NECESSARIE CON LE RELATIVE PROCEDURE, AL SEGUENTE LINK:

Notizie non disponibili