Area Riservata SUAP

Piano Strutturale Associato tra i Comuni di Cerva e Petronà

PIANO STRUTTURALE ASSOCIATO TRA I COMUNI DI CERVA E PETRONA'

Si comunica che in data 23 Aprile 2015 ore 10:00, nella sala del Consiglio Comunale Di Petrona' (Capofila), si terrà la prima seduta della Conferenza di Pianificazione valida anche per l'avvio della consultazione preliminare ai fini della Procedura VAS.

L'avviso integrale della convocazione e il Piano completo dove è possibile consultare le tavole della classificazione del territorio prevista nel Documento Preliminare nonchè del Rapporto Preliminare Ambientale è consultabile, oltre che presso l'Ufficio Tecnico Comunale dell'Ente Capofila (Petronà) negli orari di apertura al pubblico, anche al seguente link: